Steve Harris è stato intervistato recentemente da Bilboard, per parlare principalmente del nuovo album dei British Lion e del loro imminente tour americano.
Non sono mancati comunque i riferimenti al suo progetto principale, e stando a quanto ripotato, Steve avrebbe confermato l'arrivo di un live registrato durante il Legacy of the Beast Tour:
"La terza ed ultima leg del Legacy of the Beast Tour inizierà il primo maggio e farà tappa in Oceania, Asia ed Europa prima di concludersi il 25 luglio allo stadio di Barcellona. Harris prevede che dopo ci sarà un uscita live di qualche tipo".
Non è quindi specificata la tipologia di live e nemmeno se verranno usate registrazioni di tutti e tre gli anni o solo quelle del 2018/19.
Il basista ha anche parlato del nuovo album degli Iron Maiden, senza però entrare troppo nel merito e probabilmente sviando anche i fans:
"Bruce (Dickinson) l'altro giorno mi stava dicendo: 'ti va di fare altri album?' Io ci sono se gli altri ci sono. Non so ancora quando ci dedicheremo e quando lo faremo, ma ci stiamo pensando tutti ora".
In realtà sappiamo tutti che L'ALBUM È STATO GIÀ SCRITTO E REGISTRATO, e d'altronde anche Bruce in persona HA LASCIATO PRESAGIRE NUOVA MUSICA IN UN FUTURO NON TROPPO LONTANO.