Il successo degli Iron Maiden non accenna a smettere di crescere!
Nonostante abbiano appena suonato cinque date negli stadi tedeschi, il ritorno della band in Germania previsto per il prossimo anno è stato accolto meglio che mai: tutte le date (con l'eccezione di Hannover, la quale però sicuramente si unirà presto alle altre) hanno registrato il tutto esaurito in meno di 10 minuti... e la prevendita vera e propria apre domani!
Infatti, da oggi è possibile acquistare la propria entrata per gli shows solo se si è iscritto al sito di vendita Eventim.de, mentre domani sarebbe iniziata la prevendita generale per chiunque. Nonostante ciò, l'arena di Monaco ha registrato il tutto esaurito in meno di un minuto, quella a Francoforte in meno di 5!
Sicuramente altri biglietti saranno rilasciati più avanti (sezioni bloccate per gli ospiti, acquisti non andati a buon fine, scambi di blocchi tra i due siti di vendita ecc...), però in un paese dove moltissime band stanno arrancando (complice la crisi post-covid e la crisi energetica) i Maiden invece crescono ancora!
Probabilmente verranno annunciati degli shows aggiuntivi a Monaco e a Francoforte o Dortmund.
Ecco i concerti previsti in terra tedesca il prossimo anno:
11.06 - Lipsia, Germania - Quarterback Immobilien Arena
21.06 - Hannover, Germania - Zag Arena
25.07 - Dortmund, Germania - Westfalenhalle
29.07 - Francoforte, Germania - Festhalle
31.07 - Monaco, Germania - Olympianhalle
Ricordiamo che gli Iron Maiden si esibiranno anche in Italia all'ippodromo di San Siro (Milano) sabato 15 luglio 2023. La band sarà headliner del festival The Return of the Gods.
Biglietti disponibili (anche Gold) QUI.