
Il 7 ottobre 2025 gli Iron Maiden pubblicheranno "Infinite Dreams – The Official Visual History", un libro che celebrerà i 50 anni della band attraverso foto live, artwork inediti, foto di strumenti e molto altro, il tutto condito da commenti dei membri del gruppo, dagli scatti di Ross Halfin e John McMurtrie, da una prefazione scritta da Steve Harris e da una postfazione scritta da Bruce Dickinson.
Steve commenta,
“Sono rimasto piacevolmente sorpreso da alcune delle cose che sono riuscito a ritrovare per questo libro. Sapevo di aver tenuto molta roba risalente primi tempi della band, ma si è conservata davvero bene e la fotografia gli ha ridato vita. Spero che i fan ameranno guardare tutto quel materiale! È il momento giusto per mettere assieme tutto quanto come parte delle celebrazioni per il 50esimo anniversario.”
I pre-ordini per la versione inglese sono disponibili QUI, mentre a breve verranno annunciate delle versioni internazionali.
Il libro era già apparso su Amazon un mese fa (ve ne avevamo parlato qui)




